Autoclavi Montaliquidi Zincate Collaudate Ce Dir. Ped 2014/68/Eu

Autoclavi montaliquidi zincate collaudate CE Dir. PED 2014/68/EU

AUTOCLAVI MONTALIQUIDI ZINCATE COLLAUDATE CE DIR. PED 2014/68/EU

Trattamento anticorrosivo:

  • Sono costruiti con lamiere di prima qualità e saldati impiegando i più moderni sistemi automatici e semiautomatici in atmosfera controllata
  • Zincatura a caldo, Zinco SHG (Super High Grade) la cui purezza è pari al 99,995% (quest’ultimo utilizzato dalla nostra Azienda).

Serbatoi montaliquidi zincati internamente ed esternamente per immersione in bagno di zinco fuso. Costruiti secondo le norme vigenti, con impiego di materiali UNI, sono poi sottoposti a verifiche e controlli, con prova idraulica finale effettuata da funzionari di Enti preposti.

Ogni autoclave è corredata della documentazione prescritta e dagli accessori previsti. Adatte la sollevamento ed alla distribuzione dell’acqua in pressione a temperatura ambiente, le autoclavi vengono usate negli impianti idrici, per assicurare una pressione media costante  e per garantire una razionale alimentazione di acqua ai piani alti degli edifici.  Sono complete di libretto di manutenzione, dichiarazione di conformità, valvola di sicurezza e manometro.

I materiali utilizzati e la zincatura a caldo dei contenitori sono conformi ai limiti imposti ai materiali destinati a venire a contatto con le acque ad uso umano, come da D.M. 174 del 06 aprile 2004.

Azienda con sistema di gestione qualità certificato da DNV GL = ISO 9001 =